Uno snack pensato per tutti


I nostri sistemi di ristorazione automatica hanno prodotti di grandi marchi pensati per ogni esigenza, con un occhio di riguardo al biologico e alle intolleranze alimentari. In questo modo, c’è sempre una valida scelta per chiunque. Puoi scegliere il goloso, il sano, il dolce, il salato e molto altro…

Igiene e sicurezza certificate


Abbiamo standard igienico-sanitari elevatissimi. Lavoriamo sempre in modo conforme ai regolamenti e alle norme vigenti in materia. Tutti i nostri prodotti superano un sistema di controllo sanitario a tutela della salubrità del prodotto alimentare. Seguiamo le più attente e precise procedure di gestione controllata delle fasi dell’attività di produzione e di smercio.

QUALITÀ CERTIFICATA


Uno Vending è un’azienda certificata che opera in regime di autocontrollo igienico-sanitario e in modo conforme ai regolamenti e alle norme vigenti in materia.

ISO 9001

Uno Vending ispira il proprio operato alla norma ISO 9001:2008 certificata da “CSI CERT” certificato N. SQ0828827. Certificazione che conferma l’affidabilità e la regolarità del servizio, della pulizia dei distributori, dell’assistenza tecnica.

ISO 14001

La nostra azienda è in possesso della certificazione ISO14001, certificazione ambientale.

CERTIFICAZIONE ISO 18001

ISO 22000

La nostra azienda è in possesso della certificazione ISO 22000 sul scurezza alimentare.

CONFIDA

Uno Vending è associata Confida, associazione di categoria che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera della Distribuzione Automatica di alimenti.

TQS

Il riconoscimento TQS segnala il miglior servizio sotto il rigore della certificazione. Il TQS Vending è riservato alle aziende che svolgono attività di Distribuzione Automatica di bevande e alimenti, che adottano e rispettano i requisiti indicati nel disciplinare e superano l‘iter certificativo affidato in esclusiva a CSQA.

Certificazione Corrispettivi

La nostra azienda si è adeguata all’adempimento emanato dall’Agenzia Delle Entrate per quanto riguarda la certificazione dei corrispettivi.

Desideri maggiori informazioni?