Notizie dal mondo: Il Coffee Festival di New York

Notizie dal mondo: Il Coffee Festival di New York

Il New York Coffee Festival è l’evento di punta del caffè di New York, che celebra la fiorente scena del caffè in questa grande città. Con il 100% dei profitti destinati in beneficenza, è uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti del caffè, incluse le principali parti interessate del settore internazionale.

Il 100% dei profitti viene devoluto al Project Waterfall, in collaborazione con un’organizzazione benefica con sede a New York: lo scopo è quello di sostenere i progetti idrici nelle regioni di coltivazione del caffè. Dal 2011, Project Waterfall ha raccolto oltre $ 1 milione, portando acqua pulita a oltre 25.000 persone nelle comunità di coltivatori di caffè in 7 paesi.

Il New York Coffee Festival è una vera e propria esperienza di gusto per gli appassionati di questa bevanda: i visitatori potranno godere di infinite degustazioni gratuite di caffè, workshop interattivi, dimostrazioni di baristi di livello mondiale, delizioso cibo di strada, cocktail al caffè, musica dal vivo, arte e altro ancora.

Dall’11 al 13 ottobre 2019 New York diventerà la meta ideale per vivere un evento unico: pronti a partire?

No Comments

Leave a Reply

I benefici del ginseng che non ti aspettaviIl cappuccino: una storia tra religione e bontà

Desideri maggiori informazioni?