3 buoni motivi per preferire la macchinetta del caffè alla moka

3 buoni motivi per preferire la macchinetta del caffè alla moka

Meglio la moka o l’espresso? Quante volte ve lo siete chiesti?

Da un lato, la caffettiera: simbolo folgorante del Made in Italy, grande classico senza tempo, per chi concepisce la preparazione del caffè come un rito irrinunciabile. Dall’altro, la macchinetta: garanzia di un caffè sempre cremoso e gustoso, mai diverso, un piacere intenso ad ogni sorso, ogni volta.

La diatriba è aperta. Noi, intanto, vi diciamo la nostra e vi sveliamo 3 buoni motivi per cui dovreste preferire l’espresso, come al bar, ma a casa.

1) Un caffè sempre corposo
Vi capita mai che, con la moka, il caffè risulti acquoso? O, al contrario, troppo intenso? Con la macchinetta non ci sono sorprese, statene certi: la cremosità del caffè espresso è sana e salva, uguale ad ogni cialda (o capsula).

2) Velocità di preparazione
Alzi la mano chi la mattina non va al lavoro di fretta! Con una macchinetta del caffè, risparmiereste la metà del tempo. Unico sforzo? Aprire la cialda, inserirla nell’apposito spazio e godere di un buon caffè.

3) Pulizia semplice e ordinaria
Per pulire la moka dovete:
– svitare la caffettiera, svuotarla, lavarla, farla asciugare bene prima del prossimo caffè.
Con la macchinetta dovete:
– svuotare il contenitore delle cialde una volta che si sarà riempito.

Ancora dubbi? Date subito un’occhiata al sito e acquistate la vostra macchinetta del caffè. Conviene! https://unovending.it

Pausa caffè: 4 vantaggi per i dipendenti e il titolarePerché è importante avere un distributore automatico nel luogo di lavoro?

Desideri maggiori informazioni?